La casa sul lago di Barrea nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, è una tipica abitazione di montagna che si affaccia su un vicolo privato da un lato e sul lago dall’altro, regalando una fantastica veduta.
La casa si dispone su due piani ed è caratterizzata da un ingresso al piano terra su cui si affacciano due camere matrimoniali, un bagno, una cucina e un salotto con camino.
Al primo piano troviamo un bagno di servizio, due ulteriori camere e un ampio ripostiglio con lavatrice.
Le camere sono corredate da scrivania e armadio.
Al piano inferiore la camera patronale ha una vista sul lago. Le altre affacciano sul tranquillo vicolo privato.
La cucina è completa di piatti e stoviglie, dispone di ampio frigorifero, di forno elettrico, fornelli a gas, piccola televisione.
Vi è anche un tavolo da pranzo per circa 6 persone. In caso di necessità è disponibile un ulteriore tavolino da 10 persone.
Il bagno è completo di vasca e doccia oltre che di carta igienica, asciugamani e phon.
Il salottino, tutto rifinito in legno, è dotato di televisione, divano e camino utilizzabile, sia per piacere sia per cucinare.
In caso di necessità possiamo fornire la legna altrimenti reperibile in qualsiasi negozio.
L’abitazione è prossima alla fermata dell’autobus regionale e permette a piedi di raggiungere sia il Lago, sia il centro storico di Barrea dove è possibile trovare tutti i servizi, posta, tabacchi, bar, macelleria, panificio, emporio etc.
In caso di difficoltà motorie è corretto precisare che l’abitazione è accessibile tramite 3 gradini visibili nelle foto.
La casa in affitto si trova proprio nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, in una posizione strategia da cui partire per mille escursioni.
Per saperne di più su dove si trova clicca qui.