pecore sul lago di barrea

Scoprite i mille pericoli che si possono incontrare nel Parco Nazionale d’Abruzzo…..!!!

Il Parco Nazionale d’Abruzzo mantiene una autenticità unica come questo magnifico scatto di Stefano di Stefano dimostra.
Pensare di incontrare un paesaggio così a sole 2 ore da Roma rende tutto questo incredibile!

Nello scatto si vede un gregge di pecore che attraversa il ponte sul lago di Barrea, che collega la sponda dove si trova il paese di Villetta Barrea con la parte dove si sale per il paese di Civitella Alfedena.
Ebbene in una vacanza nel Parco nazionale d’Abruzzo ci si può trovare anche in mezzo a questi magnifici imprevisti 
Come saprete a Barrea è facile incontrare i Cervi camminare nel paese, mentre Civitella Alfedena ha il museo del lupo e un’area dove è possibile avvistarlo, e a due passi vi è la Camosciara dove si possono avvistare i Camosci…
Che dire? W il parco nazionale d’Abruzzo e le sorprese che ci regala ogni giorno!
Per sapere dove alloggiare verifica la pagina delle prenotazioni o contattami

Un caro saluto