Orari pullman dei parchi

Come raggiungere il Parco Nazionale d’Abruzzo in autobus

Che autobus devo prendere per raggiungere il Parco Nazionale d’Abruzzo?

In tanti mi domandate come raggiungere senza avere un’auto i nostri fantastici borghi nel Parco Nazionale d’Abruzzo. Ebbene dal 7 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 grazie alla Sangritana S.p.a. è stato creato il “Pullman dei Parchi” che con cadenza giornaliera effettua corse con partenze da Roma e tocca i comuni di Celano, Pescina, Gioia dei Marsi, Pescasseroli, Opi, Villetta Barrea, Barrea, Alfedena, Castel di Sangro, Roccaraso, Rivisondoli e Pescocostanzo.

È una occasione unica per raggiungere facilmente i paesi nel Parco Nazionale d’Abruzzo e di godersi le meraviglie di questi incantevoli posti senza lo stress dell’auto.

Per chi invece volesse raggiungere in auto il tutto è ancora più facile, da Roma basta percorrere la A25 ed uscire a Pescina per poi proseguire per Pescasseroli e poi in direzione Castel di Sangro.

Per qualsiasi dubbio vi rimando alla pagina dove è possibile contattarmi per qualsiasi informazione.
Vi aspettiamo nel Parco 🙂