scuola sci passo godi

Andiamo a lezione… di sci :)

Tra le tante attività che si possono fare nel Parco Nazionale d’Abruzzo, sicuramente tra le principali c’è una bella sciata sulle piste delle nostre montagne.

Se non siete dei grandi esperti però non preoccupatevi… Questa è l’occasione giusta per imparare, in modo sicuro e divertente!!

Nella valle di Passo Godi (Comune di Scanno) a 1630 mt. s.l.m. e nel Pianoro Campitelli (Comune di Alfedena) a 1420 mt. s.l.m., la Scuola Italiana SCI DI FONDO e SCI ALPINO Passo Godi è a vostra disposizione per insegnarvi tutte le tecniche dello Sci di Fondo e dello Sci Escursionismo. Maestri qualificati sono pronti per farvi scoprire queste fantastiche discipline su delle magnifiche piste immerse nella natura del Parco.

Inoltre è possibile fare anche delle escursioni e visitare posti suggestivi ed unici.

Sul sito ufficiale della Scuola (a cui potete accedere cliccando qui) potrete trovare tutte le informazioni, i contatti, le tariffe e le indicazioni per raggiungere le piste.

Buona sciata a tutti!!