Il Parco Nazionale d’Abruzzo tra i più premiati al parlamento Europeo di Bruxelles

Il giorno 29 novembre del 2018 il Parco Nazionale d’Abruzzo è stato premiato e ha ricevuto dal Presidente di Europarc la certificazione della Carta Euopea del turismo Sostenibile (cliccate qui per leggere l’articolo).
E’ un riconoscimento che viene dato a chi svolge azioni che favoriscono la crescita di un turismo sostenibile, cosa che sicuramente nel Parco Nazionale d’Abruzzo avviene.
Il Parco aveva già ricevuto questo riconoscimento nel 2011 (https://www.europarc.org/) e sicuramente è, aldilà dei premi, un rifugio incontaminato dove incontrare gli Animali del parco come Camosci, Orsi, Cervi, Volpi etc, dove fare magnifiche escursioni a piedi, a cavallo o in bici e dove passare dei momenti di assoluto relax.
Per prenotare il mio appartamento con camino di fronte al lago, che può ospitare fino a 10 persone ti rimando alla pagina di prenotazione.