Cosa ci ha insegnato Checco Zalone con i suoi sketch su Roccaraso??

Che Roccaraso è la Cortina d’Ampezzo del Centro Sud Italia, meta anche del comico, probabilmente il più simpatico di questi ultimi anni.

Checco Zalone non aveva mancato di citare Roccaraso anche nel suo film campione di incassi “Quo Vado”, a confermare quanto Zalone sia un affezionato delle montagne del Parco Nazionale d’Abruzzo, destinazione delle sue vacanze invernali.
Il comico, infatti, è solito sciare sugli impianti che circondano la cittadina di Roccaraso, e nel video si vede un simpatico siparietto con il sindaco giunto in soccorso dell’attore rimasto bloccato a causa della neve con il suo mezzo.

Roccaraso, ma tutto il comprensorio con Rivisondoli, Passo Godi, e il vicino Ovindoli, rappresentano le “Dolomiti Abruzzesi”, con paesaggi magnifici che nulla hanno da invidiare a quelli trentini.

Fortunatamente gli alloggi e il comparto ristorazione hanno prezzi decisamente più bassi di quelli che possiamo trovare nelle Dolomiti.

Per verificare la disponibilità del mio alloggio o per qualsiasi informazione che sarò lieta di darvi non esitate a contattarmi da questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *