Avete mai visto i lupi giocare sulla neve? A Civitella Alfedena si può!

Avete mai visto un branco di lupi giocare beatamente sulla neve?

In questi giorni le abbondanti nevicate cadute su tutto il Parco Nazionale d’Abruzzo, oltre a regalarci panorami fiabeschi, ci hanno fatto anche ammirare alcune spettacolari immagini che gli animali del Parco ci hanno offerto.

Il video qui sotto è stato girato da Pietro Santucci nell’area faunistica del lupo, a Civitella Alfedena, un posto in cui è davvero facile avvistare questi meravigliosi animali.

Nel video si può vedere il branco che si sposta indisturbato sul sentiero, si rincorrono e giocano tra di loro, tutto in mezzo a tanta meravigliosa neve.

Per vedere dal vivo questi spettacolari animali prenotate il vostro soggiorno nel Parco Nazionale d’Abruzzo e, sono certa, rimarrete incantati!